sabato 8 febbraio 2014

BACHECA: NONANTOLA PRESENTAZIONE LIBRO "IL SORRISO DEI RIBELLI" DI ENRICO FERRI...A MARZABOTTO CONCERTO PRO SCUOLE CREVALCORE

Un nuovo incontro con la presentazione di un libro che racconta avvenimenti, atti coraggiosi, vicende drammatiche della seconda guerra, che toccarono anche le nostre zone, riguardanti soprattutto  l'aiuto n qualsiasi maniera agli ebrei  e ai soldati alleati.

Domenica 9 febbraio 2014 a  NONANTOLA
ore 16:00, Sala Verde, Palazzo Abbaziale

 presentazione del libro:

Il  SORRISO dei  RIBELLI 
Don Elio Monari e la rete modenese di soccorso a ebrei e soldati alleati
di  Enrico Ferri

Comunicazione da:
Comune di Nonantola



 Altra manifestazione degna di interesse e partecipazione ci sarà sabato, 15 febbraio al Teatro Comunale di MARZABOTTO
Il Concerto sarà eseguito dai CORI

"FARTHAN", diretto da Elide Melchioni,

"I  CASTELLANI DELLA VALLE"  diretto da Gianmarco Grimandi

La manifestazione è a favore delle Scuole di Crevalcore, terremotate, alle quali verrà donato materiale informatico.

7 commenti:

Sandy B ha detto...

I hope you get to go and enjoy!

Big hugs, honey...

andreusanchez ha detto...

Buongiorno Ivana,

Abbiamo visto che hai tantissime deliziose ricette nel blog! Vogliamo presentarti il sito Ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 230000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano. Abbiamo anche creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti. Puoi anche aggiungere il tuo blog all’elenco! Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E tutto su Ricercadiricette.it è gratuito!

Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

Restiamo a tua disposizione!
Andreu
Ricercadiricette.it

ivana ha detto...

Thank you Sandy!!!

I'm so sad that I cannoto read or comment on your posts, then my mind is not so ready to understand or to to write, my energies are totally for my daily tasks!
Big hug, honey and my thoughts for you and MM.

ivana ha detto...

Grazie dell'attenzione Andreu,
ma devo ancora ripetere con non mi interessano gli aggregatori di blogger, che ho già quello che mi basta...il contatto diretto con utenti...

Buona giornata!

Anonimo ha detto...

Carissima, come va? Vedo che da un po' di tempo scrivi un po' meno... Spero tutto bene. Anche se non ci conosciamo personalmente, ti stimo e apprezzo molto. Un caro saluto, CHIARA

ivana ha detto...

Chiara carissima,
sì, un'amicizia di stuima, virtuale, mi fa sempre piacere leggere i tuoi brevi commenti, che sono un saluto e un pensiero che gratificano!
Abbiamo problemi di salute in famiglia, sono molto presa, spesso, pur avendo tante cose di cucina e anche di accadimenti, mi siedo davanti al computer e...non me la sento di scrivere!
Se tu frequenti fb io ci sono come ivana sevens, lì è meno impegnativo e è istantaneo...un tempo lo detestavo, ma poi mi sono convinta che sta in noi utilizzare un mezzo di comunicazione anche di testa nostra, senza condizionamenti!

A presto a rileggerti!
Un abbraccio!

Anonimo ha detto...

Ci vado senz'altro, grazie! E in b occa al lupo per tutto, cara Ivana. CHIARA