giovedì 24 maggio 2012

CREVALCORE: EMERGENZA TERREMOTO, ASSEMBLEA PUBBLICA!!!

Oggi, 24  maggio 2012,

ASSEMBLEA  PUBBLICA,
EMERGENZA TERREMOTO

che avrà luogo al TEATRO VERDI di Crevalcore

ore  20:45

Il Municipio non più agibile, per danni gravi alle strutture interne
Le scosse si susseguono, qualcuna abbastanza forte; nelle zone già colpite nel Modenese e Ferrarese si sono aggiunti nuovi disagi, soprattutto le strutture pubbliche e i monumenti storici ne hanno ulteriormente risentito.

Ci auguriamo che la situazione sismica si normalizzi e si possa riprendere coraggio per ricostruire!

Grazie agli amici vicini e lontani che ci sono tanto vicini!
Un abbraccio!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Gli amici vicini e lontani vi sono vicini perché sono loro a dire GRAZIE alle persone come te, e vorrebbero poter fare di più..
Ho appena letto l'ultimo tuo commento precedente, e dice tante cose che mi è venuto fatto di pensare fin dapprincipio: col tuo amore per la tua terra, per le bellezze naturali, culturali e artistiche che hai sempre cercato di far conoscere e condividere, è chiaro che si partecipi, almeno virtualmente, ai drammatici eventi di questi giorni. Auguri, forza, a te e tutti!
Adriana

Empress Bee (of the high sea) ha detto...

if only i could give you a real hug ivana, i am just so sorry for all concerned.

hugs, bee
xoxoxoxoxo

ivana ha detto...

Grazie Adri!

Oggi sono finalmente stata in cucina e pure creando semplici cose, forse di consolazione, se ne sente ancestralmente bisogno!
Un primo gustoso, pesce al forno su patate, e stasera ho pure fatto una crostata con confettura di ciliegia!
E mi sono un po' risollevata!

Un abbarccio!

ivana ha detto...

Ciao cara Bee!

It's a bit better for me, I could cook in my kitchen, and I felt more serene!
Have a lovely day with your friend!

Big hugs!

Anonimo ha detto...

Che bellezza, Ivana!!!
Mi fa un enorme piacere sentire il tuo sollievo, e.. sono certa che conosci benissimo l'esistenza e il significato - esplicito - della locuzione "comfort food".
La voglia di tornare ai fornelli è certamente indicativa di uno stato d'animo che va rasserenandosi e riprende coraggio.
Sei una forza!
Ma.. mannaggia.. mi hai messo una voglia di crostata.. uno dei dolci che preferisco, e chissà come la fai bene..
Anch'io ti abbraccio, augurandoti una notte serena e riposante.
La tua "fan" Adri

ivana ha detto...

Ciao Adri!

Sì, lavorando in cucina ed ora elaborando le foto i pensieri si svagano un po' e mi si è sciolto il groppo che mi attanagliava!
E quindi metto pure la ricetta...sono stata soddisfatta!

Buona notte anche a te!

Un abbraccio!

Traveling Bells ha detto...

Like Bee, I wish I could give you a real hug, my friend. So sorry for your area...

ivana ha detto...

Ciao Sandy!


Thank you so much!

We have sad moments, our minds are worried and we cannot be serene and do the normal activities!

Big hus, my friend!!!

xoxoxoxoxoxo

Anonimo ha detto...

Cara nonna Ivana sono vicino a tutti i romagnoli che hanno subito questo tragico evento io sono di Roma ma siete tutti nel mio cuore un abbraccio a tutti voi Franca