venerdì 14 settembre 2012

CREVALCORE: EVENTI PRO TERREMOTO

Dalle Newsletters del Comune di Crevalcore

Sabato 15 e domenica 16 settembre 2012, presso la tensostruttura ex bocciofila in via Caduti di via Fani 304 a Crevalcore, "PROG made in Bologna", rassegna di rock progressivo bolognese per i terremotati di Crevalcore.


Estate culturale al campo

Venerdì 21 settembre ore 21.30:

 Blue Train concerto di musica Soul, Rhythm’n’Blues, Jazz e Rock (Festa di fine estate con stand gastronomico a cura de “I Sempar in Baraca”)


2 commenti:

Traveling Bells ha detto...

What a fun event. Celebrate, celebrate! Your area needs lots of smiles.

Sending big hugs, honey...

Valentina ha detto...

Gentilissima signora Ivana...il mio modem è ko ma rubo un pò di tempo al lavoro...acqua in bocca! Quanti bei progetti per la rinascita di Crevalcore...magari si potesse fare qualcosa anche per i nostri cuori...che sobbalzano ancora anche al passaggio basso di un aereo o per un colpo di vento che fa tremare i vetri delle finestre! Sa, domani invasetterò i pomodori verdi sott'olio ( o sottolio?!) ? Non avevo visto il suo post ma è tradizione anche da noi in Sardegna, la nostra ricetta di famiglia è un pò diversa però...si mangiavano in novembre, quando si uccideva il maiale! Neanche io vado mai al cinema...troppo costoso! Ma lavoro in una videoteca...ecco perchè guardo tanti film! Racconterò di più di "Marigold hotel"...grazie per la sua visita, a presto, Valentina