martedì 12 maggio 2009

LEADERSHIP e DINTORNI di Bonfiglioli

Libri e dintorni,









anche qui cerco di curiosare e rimanere aggiornata su eventi culturali della mia cittadina!
Ho in mano il libro e il mio entusiasmo e commozione sono forti...va be' non crediate che sia, perché voglio apprendere le tecniche per diventare anch'io un Leader....no, il fatto è che l'autore è un mio concittadino, siamo quasi coetanei, che nel libro egli affronta l'argomento non in maniera fredda e tecnica, ma riandando anche il suo percorso umano e culturale.
Visto con i miei occhi trovo interessante questo modo di scrivere, chiaro, affidabile, per la competenza riconosciuta a Bonfiglioli in ambito nazionale e...oltre!!!

Buona lettura!!!!

2 commenti:

dede ha detto...

oibò, se leggo bene in tutta la storia da parte tua c'è qualcosa in più del semplice interesse culturale... complimenti!

ivana ha detto...

Ciao Dede!!!
Il signore in questione ha avuto molto a che fare con una delle gloriose Consulting di Torino, anni Sessanta, poi ha fondato, dopo interessanti esperienze in medio grandi ditte, la Bonfiglioli Consulting!
Grazie Dede!!!
Ciauuuuuuuuuuu!