lunedì 24 dicembre 2012

BUON NATALE, MERRY CHRISTMAS, FROHE WEIHNACHTEN

a tutti gli amici vicini e lontani, e a tutti coloro che danno uno sguardo qui da me, che io ringrazio sempre dal mio cuore, tantissimi auguri a voi e alle vostre famiglie!

Un Natale triste, ma sereno, il sisma ci ha privato della normalità, ma nel pensiero abbiamo il ricordo, e anche la speranza di ritrovare tutto quanto!
Così era Piazza Malpighi nel 2011 e nel 2010

La Natività nell'Arte!

 Testo e immagini di ivanasetti
 Licenza Creative Commons
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported License.



12 commenti:

monica ha detto...

Auguri augurissimi e un grosso abbraccio.

Jean(ie) ha detto...

Sending lots of love to you and your family! best wishes for a wonderful Christmas, Ivana!

Traveling Bells ha detto...

Merry Christmas, my friend. It is all about family and making memories. Your life has changed, but you will make new memories with your loved ones.

Big hugs, honey...

Dede Leoncedis ha detto...

Tanti auguri di tutto cuore anche a te e a tutta la tua famiglia, Ivana. E che l'anno nuovo si dimostri meno avaro del precedente e ci regali un briciolo di serenità in più

§©@Ʀ@ƁƠƆȻҥɪʘ ha detto...

Buona Vigilia e buon Natale a te, nonna Ivana.
La speranza è quella di ritrovare tutti, quel briciolo di serenità perduta, chi per una motivazione e chi per un'altra.
Ciao, a presto, ripasserò a salutarti per fine anno =)

Anonimo ha detto...

Gentilissima nonna IVANA...
Quest'anno le novene di Natale sono state "sentite"più degli anni scorsi,i motivi sono tanti e vari,ma l'importante è non smettere mai di sognare un mondo migliore...
Ricambio affettuosi auguri di
Buon Natale
ETTA

Empress Bee (of the high sea) ha detto...

wishing you and g the very merriest of christmas cheer honey, don't think about anything else now...

hugs, bee
xoxoxoxoxo

Dida ha detto...

Buon Natale a te Ivana, al signor G. e a tutta la tua bella famiglia. Che il 2013 vi porti serenità e finalmente una vita normale.

ivana ha detto...

Un grosso abbraccio a tutti Voi, che scrivete e leggete, come se vi fossi vicina...io ho vissuto un'emozione grandissima nella Vigilia di Natale, che riguarda la mia cittadina, abbiamo superato le barriere che ci hanno impedito per sette lunghi mesi di sofferenza il centro cittadino...abbiamo percorso nella notte di Natale l'amato salotto della nostra comunità...è stato un dono di Natale che ci ha fatto piangere ed esultare!!!

Buon Natale a Tutti Voi...e un Grazie Infinito, per esserci!

Ivana

Anonimo ha detto...

Il Santo Natale è un momento magico dove tutti augurano a tutti tanta serenità. Ma tanta serenità e salute io la voglio augurare a te e alla tua famiglia in modo sincero e sentito anche se non ci conosciamo personalmente,io ti considero una amica particolare, quindi tanti auguri di buone feste. Francesca e fam.

Anonimo ha detto...

Ancora in tempo per augurarti un felice Natale!
Sono contenta che, passo dopo passo, la tua cittadina inizi a ritornare alla normalità: che grande gioia per te camminare per le amate vie!
Grazie per i tuoi racconti, le tue foto, le tue ricette! Ti auguro di passare delle serene feste assieme alla tua bella famiglia. Un abbraccio, Daniela

Anonimo ha detto...

Momenti brutti ne avete passati tanti, spero che Gesù nato oggi vi dia forza e speranza per il nuovo anno. Auguri di cuore a te e famiglia. Renata