sabato 22 maggio 2010

PIATTI della SETTIMANA...che non ho postato!

Io cucino e scatto foto, poi mi perdo e non scrivo le ricette, quindi sono in confusione con le mie archiviazioni...non ci capisco più niente!!!

Maltagliati agli spinaci in passata di asparagi, patata, sedano, cipolla


fregola in brodo di asparagi e odori
Pane tre farine, limone, olio


Farfalle al ragù di asparagi al limone
 Sgombro al limone al forno
Asparagi lessi, con uovo sodo e limone
Asparagi lessi con prosciutto cotto e parmigiano

6 commenti:

Empress Bee (of the High Sea) ha detto...

we had pizza tonight, don't have it nearly as often as i would like but it was really good. lots of veggies on it.

i won big at canasta today! had a great time, the sun is out, it's warm, nothing could be finer!

smiles, bee
xoxoxooxoxoxox

ivana ha detto...

Ciao Bee!!!
Fine!!!
I'm glad when your day is so sunny...in your heart!
I hope we have sunny today...I've so much to do, outdoors and indoors!!!

Big hugs!

xoxoxoxoxo

madama bavareisa ha detto...

che bellezza di piatti, una settimana così è meglio che al ristorante! poi messi tutti insieme fatto proprio una carrellata golosa! E dire che, anziché ristorante, fanno tanto "casa" e penso che tu capisca cosa intendo!! ;-) buon weekend!
norma

ivana ha detto...

Ciao Norma,
certo che capisco...a cominciare dal piatto, decisamente "ordinario" di tutti i giorni, sul tavolo di cucina!
Le preparazioni sono decisamente casalinghe, e quotidiane, mi diverto a farle per noi due "mamalucchi", poi, visto che ci soddisfano, soddisfo la mia mania bloggistica per spaparazzarli nell'etere!!!

E' solo un divertissement senile!!!!

Grazie, buona fine di settimana!!!

madama bavareisa ha detto...

è un divertissement che comunica calore, e non è poco, credimi! :-)

ivana ha detto...

Ciao Norma...

forse volevi scrivere il commento nel post sopra...succede, mi sbaglio anch'io ad aprire i post giusti!!!

Grazie..
A riciao!!!