venerdì 6 novembre 2009

GARGANELLI con CERNIA, peperone....






6 commenti:

Empress Bee (of the High Sea) ha detto...

you are the most wonderful cook! and i am hungry again! ha ha ha

smiles, bee
xoxoxoxoxoxoxxo

ivana ha detto...

Cara Bee,
grazie!!!
It's our way of cooking!!!
I'm no cook, only an old bolognese housewife!!!

Have a good night!!!

Un abbraccio!

Canadian Paul ha detto...

Can't stay long Ivana. Today I'm very sick. I hope your son is doing better. Ciao.

Paul

ivana ha detto...

Ciao Paul!
Take care of yourself...
M. feels a little better...

Thank you!!!
See you soon!!!!
Auguri di pronta guarigione!!!

DONATELLA TALONE ha detto...

Veramente originale!Ma non ho capito, senza spellare i peperoni?
magari meglio, che ne pensi?

ivana ha detto...

Ciao Donna!!

senza spellarli...avevo preparato la peperonata sotto cupola, come la chiamo io, e mi son detta, ma perché non ne metto un po' con la cernia e ci condisco i garganelli???
Non pelo mai...sono soffritti nell'olio con la tropea, solo in ultimo cernia e pomodoro, pochissimo, perché mi piace il ragù "croccante", non cremoso o sugoloso, la pasta all'uovo non è amica di sughi brodosi!!!

Bene..un abbraccio, e buon lavoro, sei bravissima, peccato che non ho più tempo, né stimolo per partecipare ai forum!

Mi manchi però!!!