venerdì 24 ottobre 2008

G.'s menu


4 commenti:

manu e silvia ha detto...

Ehm...veniamo a cena da te questa sera ok?!
Un bacio

Empress Bee (of the High Sea) ha detto...

"g" and i share our taste, this looks perfect, especially on a friday! the pasta is my very all time favorite and i LOVE fish!

have a lovely weekend my friend!

smiles, bee
xoxoxoxoxoxoxoxo

ivana ha detto...

Ragazze care,

questo era il pranzo, fatto da mio marito...io non so neppure come si chiama!!!
Stasera ho preparato io..una cosa che posto più tardi!!!
Mi sto divertendo con la zucca...ho preparato tre cose!!!

Grazie a voi...ciaoo!!!!

ivana ha detto...

Dear Bee,
It was really very good!
But now i post what i've prepared for the evening meal!
The flavor is good!!!
The big yellow pumpkin is "endless"
Ciaooooo!
Un forte abbraccio!!!
Buona giornata!!!!
xoxoxoxoxo