martedì 5 ottobre 2010

G. Franco Kelly...La DONNA con la BROCCA

Ricevo dal Comune e trasmetto...

Mi fa piacere pubblicare la Locandina e la presentazione dell'evento che avverrà domani, 6 Ottobre, al Cinema Verdi, a Crevalcore!
 Il nostro concittadino, Gian Franco Kelly, da decenni attivo nello spettacolo televisivo nazionale e regionale, personaggio che propone e allestisce manifestazioni di spettacolo e culturali interessanti, gradevolissime, ironiche,  presenta  un suo nuovo film!



Cito:
Mercoledì 6 ottobre 2010 dalle 20.30, al Cinema Teatro Verdi di Crevalcore, si terrà una serata dedicata al cinema locale, con la proiezione in anteprima (inizio ore 21) del film “La Donna con la brocca” di G. Franco Kelly. Accanto ad attori professionisti come Pippo Santonastaso, Carla Astolfi, Eraldo Turra (dei Gemelli Ruggeri) nuovi volti Crevalcore. 
Prima del film di Kelly ci sarà un corto di 5 minuti intitolato "Veneri" di Gianni Mattioli. Il breve film di animazione è dedicato alle "Veneri" nella Storia della pittura, dagli affreschi Pompeiani agli anni Sessanta del Novecento. Il film introduce perfettamente il tema della serata e il film di Kelly (durata 1 ora e 10 minuti) dedicato a sette donne.
Finito il film, dopo una veloce premiazione degli attori, la serata si concluderà con un cortometraggio (durata 7 minuti) intitolato “La Bomba intelligente”. Approfittando dei lavori riguardanti la ristrutturazione della piazza tra il 2009-2010, Kelly ha girato un film simulando che sia caduta a Crevalcore una di quelle nuove bombe che chiamano, per l’appunto, “intelligenti”… bombe che uccidono le persone ma lasciano in piedi gli edifici rovinando al massimo un po’ i tetti e le strade; nel film vengono intervistati i pochi superstiti crevalcoresi. Il cortometraggio si regge con successo tra l’atmosfera angosciosa del tragico evento e l’ironia di una situazione paradossale.
 Grazie Gian Franco!!!!

For my Friends:
The main street of our town has been devastated for many months of work for the new pavement, this is the picture of "work in progress"


the author tells about a hypothetical bombing with smart bombs, where almost all  inhabitants are dead, but the town is saved!
A tragicomic movie

4 commenti:

Empress Bee (of the High Sea) ha detto...

i heard about a raised awareness of a terror plot in europe now and warning us to be on guard there, mostly england, your show is about that too?

today is my best day of the week! i hope yours is too my dear friend.

smiles, bee
xoxoxoxoxoxo

And Miles To Go... ha detto...

thanks for the posting of this information. Interesting...

ivana ha detto...

Ciao Bee!
Luckly this is a movie about a hypothetical situation after a modern bombing,where people die, but the town remains almost unscathed!
Glad you have a great Tuesday!!!
Mine is great too!!!

Ciao!
Big hugs!!!
xoxoxoxoxoxo

ivana ha detto...

Ciao Bridget!
My town is small, but there are often many interesting cultural events!

Have a great Tuesday!
Hugs!