giovedì 19 febbraio 2009

Freddo Gelido...


e un sole sornione che sbircia là all'angolo!

6 commenti:

valverde ha detto...

e qua a MoltaPuzzaCastelMaggiore nella valverdefamiglia si continua a tossire!;(( baci Sc.

ivana ha detto...

Ciao cara Sc.,
ancora tosse?
Tanti auguri che tu possa migliorare, sono fortunata che per me è stata solo tonsillite, più acciacchi e disturbi da antibiotico...ma è passat!
Non per la piccola Teresa, che con la bronchite non se l'è ancora cavata!!!

Un abbraccio, cara...spero di saperti di nuovo in forma!!!!

valverde ha detto...

Grazie per gli auguri...sai nonostante la mia mole ..ehm ..tonda ..ho sempre avuto i bronchietti delicati ..e nel pasato ho collezionato polmoniti ecc...UFF! Ora sto al calduccio e mangio e poi andrò a farmi i raggi...la dieta la rimando! ma a vedere le frittelle sopra mi hai scatenato una fame!ah..le frittelle con lo zucchero sopra....gnam!;))) bacioni Ivana e stammi bene...un augurio anche alla nipotina e alle tue tonsille...io le mie non le ho più;((
baci Sc.

ivana ha detto...

Allora devi stare davvero molto riguardata, se questo è il tuo punto debole!!!!
Per le frittelle, sono salate e con dentro il salame (non in tutte, quindi andrebbero bene anche per te!!!
Se perliamo di mole...anche la mia, in orizzontale non è da meno!!!!!Auguri, cara!

Bibliotopa ha detto...

non parliamo di bronchite... e finora , Carnevale o meno, non ho mangiato un fritto!

ivana ha detto...

Anche Teresa è sotto con la bronchite!
Ora, per rifarmi dalle ore di giochi e corsette, ho cotto riso e preparo le frittelle del Giovedì Grasso!!!

Auguri di uscirne il più presto possibile!!!!
Grazie ciao!!!