giovedì 26 febbraio 2009

Piccola Pausa!!!



Mi crogiolo un po'!

18 commenti:

Bibliotopa ha detto...

alba?

ivana ha detto...

Sì, l'aurora!!!!
Ma io sono ammaccata e abbacchiata!!!!
Mi prendo un po' di respiro....letteralmente!!!!
Grazie!!!!

Cristina ha detto...

Decisamente una foto che rasserena... mi dispiace sentire che sei giù di morale :(

Francesca ha detto...

Ciao Ivana,

come mai sei abbacchiata di prima mattina? Sempre se posso chiedere..

Se ti può far piacere io da poco ho aperto un blog sulla lettura e sui libri che ho letto. (www.illibrodifrancesca.blogspot.it)
Se vuoi andare a curiosare per riprenderti un pochino e lasciare un commento o un saluto...

Un sorriso
Francesca

ivana ha detto...

Grazie Francesca!!!

Ora vado a vedere...penso che mi interessi parecchio, da lettrice affamata di altri tempi!!!
Ora mi sono incaponita sul PC e i miei occhi sono abbacinati dalla lettura elettronica...la carta non riesco più ad affrontarla!!!!
Grazie...riprenderò la carica presto, non mi devo abbattere per una caduta!!!

ivana ha detto...

Cara Cristina,

grazie...riprenderò, non è da me....
Un abbraccio a te!!!!

Empress Bee (of the High Sea) ha detto...

oh honey... do you have the mid winter blues? i get that if i am in the cold, that's why i like to come to florida in the winter. i get so depressed in the north. i hope you are okay.

big hugs, bee
oxoxoxoxoxoxoxoxo

ivana ha detto...

Ciao dear Bee: it's so...the mid winter blues has affected me!!!
I hope I come back soon!!
Thanks!
Un grande abbraccio!!!!

GiorgiaM ha detto...

Ciao Ivana , spero che la caduta non ti abbia ammaccata troppo :)
Un bacio Giorgia

ivana ha detto...

Ciao Giorgia!!!
Un pochino dappertutto...ma soprattutto mi ha dato uno scossone all'ottimismo!!!
maa, come dice Bee, è la depressione di mezzoinverno!!!
Passerà...sto infatti strologando qualcosa da cucinare domani...buon segno!!!

Grazie cara!!!
Ciao!!!

valverde ha detto...

ma che leggo tesoro? stammi su ti prego...e poi se sei caduta...spero non ti sia fatta male...pensa che era la madre terra a volerti abbracciare...;))) ti abbraccio anch'io e ti bacio, ciao Sc. alias val

Luca and Sabrina ha detto...

E fai bene, attiva come sei, crogiolarsi è liberatorio per il fisico e per la mente! Noi aspetteremo il fine settimana per fare lo stesso, nel frattempo continueremo a darci da fare!
La foto è molto bella!
Un abbraccio da Sabrina&Luca

ivana ha detto...

Grazie Sc.!
Va be' mi tirerò su....ma ad abbracciarmi era un pavimento di marmo, mica la soffice oodorosa terra!!!!
Un abbraccio, cara!
Sto già pensando di invadere la cucina...è un bel segno!!!
Ciao!

ivana ha detto...

Grazie Sabrina e Luca!
Ci vogliono le pause, se forzate, pazienza!!!
Ci vedremo presto!!!!
Ciao!
Buon fine settimana allora!!!

Paul F. Pietrangelo ha detto...

Ivana, brighten up the sun is alive though over here today is raining but I think about all the good things God has given me and my beautiful grandchildren, children and of course my beautiful Marylou. The summer will be there soon my friend. Laugh a little, smile a little and have drink of the wine. That should help
for all. Love, dance and drink the wine. See you soon.

Paul

ivana ha detto...

Thanks....think positive, that's a word!!!
I saw the pretty violets in my little garden ...and I feel better!!!
Ciao!!!

unika ha detto...

bellissima questa foto...un pò di coccole ogni tanto ci vogliono:-)
Annamaria

ivana ha detto...

Ciao Annamaria,
non erano coccole, ma una resa incondizionata alla tristezza...va be' stamattina ho scrollato il tutto!
E ho colorato di nuovo la giornata con un piatto!!!!
Un abraccio a te!!!
Buon Fine Settimana, a te a Cicci!