mercoledì 7 ottobre 2009

CROSTATA di ZUCCA, SALSICCIA, CREMA ALLO YOGHURT



Che ci faccio con 'sta zucca? Un quarto è stato usato nella confettura ottobrina, e questa?
Un altro quarto mi serve giusto per una crostata salata!
Una mia crostata con zucca e mortadella l'hanno pure "immortalata" in un sito svedese...chissà allora quale fantasia "pedestre" mi nasce oggi!!!!
Eccola...tutta da scoprire!!! !!!


Licenza Creative Commons
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported License.







4 commenti:

Empress Bee (of the High Sea) ha detto...

that is so beautiful it looks like a bouquet of flowers!

sarge is back in the hospital today, he was bleeding and they are keeping him to see why. poor guy. i must sleep now.

smiles, bee
xoxoxoxoxoxoxxo

ivana ha detto...

Cara Bee,
I'm so sad for what happens to sarge...it's so heavy for you both!.
Why may he not stay longer in the hospital? He can be observed and helped better than at home, and the resposability is lighter for all you!!!
My thoghts for a positive solution!
Hugs, my dear!!!
xoxoxoxo

Anonimo ha detto...

Mmmh, carina questa cosa... C'è del rosmarino, se vedo bene? Ad usarlo con la zucca non ci avevo mai pensato... Quando hai tempo, ce li dai i tempi di cottura? Grazie - sempre! - per il tuo bel forum! CHIARA

ivana ha detto...

Ciao Chiara,

Non ho avuto tempo di racimolare la ricetta dalle immagini, come è il mio solito.
Quindi a giorni provvederrò a ricavare i tempi dalle foto!

Grazie del commento!!!!

Un abbraccio!!!