Avevo da mesi in freezer quattro braciole di cervo...il G. sempre a chiedere: - Allora quando le prepari? -        Io non preparo selvaggina, da mia sorella succede spesso di avere fagiani, lepri, con figli cacciatori, quindi là ne mangiamo!  Ieri il G. le ha tolte dal freezer, si sono scongelate e io ho dovuto ragionare come fare.  Erano ben frollate!    4  braciole di cervo  1 limone succoso  mezzo bicchiere di olio  un rametto di rosmarino a ciuffetti    Irrorare le braciole con olio e succo di limone, aggiungere i ciuffetti di rosmarino    Le ho lasciate marinare 8 ore circa, voltandole ogni tanto.  Ho scaldato la piastra antiaderente, sul fornello, le ho cotte due alla volta, perché ci stavano solo quelle.  Cuocere per circa 6-8 minuti per parte, voltando solo una volta, e cospargere la parte già cotta con un pizzico di salamoia bolognese.      Erano ottime, tenere, cotte a puntino,  perché il G. non vuole vedere sangue, e molto saporite.     Ci abbiamo mangiato due giorn...
 
 
Commenti
it is very warm and sunny, today is canasta. i am a happy girl!
smiles, bee
xoxoxooxxoxoxo
We have been friends since sept 2008...I was in South Italy, and i read your comment on travel,at my friend Vreni's, swiss!!!
World is so small!!!
So glad!!!
Here rain suddenly, now sunny and warm!!!
Hugs
xoxoxoxoxo
ricambio di cuore a te e famiglia!!!
Ciao!!!
Buona Pasqua!!
Gustoso sì, ma poco coreografico...non sono proprio portata alle decorazioni...per fortuna che ho degli "ospiti" che non ci pensano!!!
Grazie della visita...a presto!!!
Auguri a te e famiglia...Serena Pasqua!!!
Un caro saluto!
E.
sai che non sono mai venuta aalla festa dei ciliegi in fiori? I miei cognati vanno sempre...io sono impegnata lunedì con la famiglia e annessi, a pranzo...anche a Nonantola c'è la festa dei fiori!
Penso che non avrò tempo per respirare!!!
Grazie e tanti auguri di Buona Pasqua!!!
Un abbraccio!!!
Paul
You met me through our friend Bee, maybe nov. 2008!!!
Thank for the kind words!!!
Ciao!!!!
Io riprendo lentamente con il morale dopo la morte di nonno.
Ti auguro una bellissima Pasqua.
Bacino.
Trisha
Sei molto gentile a ricordarti di me!!!
Ti mando tanti auguri, di riprendere a vivere serena, a superare i dolori...il lavoro va bene?
La famiglia?
Buona Pasqua a te...a presto!!!
Un abbraccio forte!!!