domenica 28 dicembre 2008

Coffee???!!!!!!


13 commenti:

lacucinaincantata ha detto...

ehi Nonna Ivana! i tuoi dolcetti sono cugini con i miei:modena. complimenti per il campanilismo delle tue ricette! anche io ho fatto i tortelli di marmellata e anche le pastine gialle,tipiche della mia citta'Sassuolo,e dopo 20 anni che le faccio e le distribuisco vedo che sono sempre apprezzate,anzi di piu'. ciao anna maria

ivana ha detto...

Ciao Annamaria,
Piacere di conoscerti!!!
Mi sa che pendo più verso il modenese, che il bolognese...è un bel po' che non vengo a Sassuolo!!!
Grazie del pensiero!!!
Ciaooooooo!!!

Empress Bee (of the High Sea) ha detto...

oh my gosh, i want to try all of those!!! they look so pretty! right now i am full of soup! ha ha ha

smiles, bee
xoxoxoxoxoxoxoxo

ivana ha detto...

Next time!!!!
Ciaooooo!!!!!

smiles
xoxoxoxo

Paul F. Pietrangelo ha detto...

How are you doing tonight my friend? The coffee looks very good and those ckes and cookies look very tasty. YUM! Could you please name all the different types of cakes aand cookies on the plateespecially the one with all the colours. Have a rest tonight and I'll see you tomorrow Ivana.

Paul

Bibliotopa ha detto...

caffè, sì , grazie, dolcetti meglio di no in questo periodo di abbuffate

ivana ha detto...

Ciao Biblio,
io li offrivo per smaltirli!!!!
Questi sono in realtà la colazione che i miei nipotini mi lasciano il mattino, quando vado a giocare con Teresa!
La torta è quella fatta da Agnese, al limone, che trovi qui.
Gli altri sono le raviole dolci ricoperte di zucchero, con ripieno di confettura di prugne, poi il tortino sacher, facsimile, alla panna, che non so da dove arrivi!!!!

Buona giornata...io mi sto maltrattando i denti con torrone su torrone!!!
Mannaggia...devil, devil, mad devil etc...!!!

Bosina ha detto...

Ivana, tanti cari auguri di buone feste, anche se con un po' di ritardo... ho avuto i bambini ammalati! Un bacione, a presto
Laura

ivana ha detto...

Cara Laura,
ti ho pensato!!! Ma ho trascurato di fare gli auguri a te e a tutta la tua meravigliosa famiglia!!!
Mi auguro che i bambibi stiano meglio...la stagione purtroppo apporta questi problemi...ma tutto torna per il meglio!!!
Un abbraccio a voi!!!!!

Cannelle ha detto...

Ciao Ivana, grazie per il caffè e per i biscottini...su quella tovaglietta a intaglio sono un incanto!
AUGURISSIMI per un FELICE 2009!!!
Cannelle

ivana ha detto...

Grazie Cannelle,

è un vassoio di cristallo, con inserito il centro Richelieu, non mio, ma ricamato dalla consuocera!!!

SUSY ha detto...

Ivana farei volentieri colazione con te e i tuoi pasticcini.... wow che buoni!
Complimenti per il tuo blog, lo trovo meravigliso.....passerò spesso!
Che belle le tradizioni!
Ciao!!

ivana ha detto...

Ciao Susy!
Grazie per la visita e per i complimenti!!
In bocca al lupo anche a te!!!
ivana