Un tramonto con le sue luci ed ombre, una nonna che sempre più lentamente scrive, risponde, raccoglie ricette,racconti, immagini...fino a quando si potrà.
Un tramonto con le sue luci ed ombre, una nonna che sempre più lentamente scrive, risponde, raccoglie ricette,racconti, immagini...fino a quando si potrà.
Commenti
Ivana mi piacerebbe proprio una bella stellina così..son ancora impelagata con la tenda del bagno...
bada che questa è una stellona e ne facevo tante...prima del diluvio PC!!!!
Con le tende, anche quelle!!!
L'aggiungo!
Ciao!!!!
Annamaria
Augurissimi per tutto il periodo e oltre, naturalmente!!!!
Di serenità e pace!!!
Un abbraccio!
ivana
smiles, bee
xoxoxoxoxoxoxoxoxo
I'm so glad for you!!!!
I'll see then your large family!!!
See you later...to morrow sons and grandchildren are here!!!!
(Meatballs are on fire, and ragù for Tagliatelle too!!!!!!)
Ciaoooooooo!!!!!!!
Un abbraccio
xoxoxoxoxo
Quando non trafficavo su internet e avevo molto tempo libero, ne ho fatte un po' rosse ma senza anello (dove lo trovi???) le uso per la tavola bianca oppure sul tavolo da fumo in cristallo, avrei ancora del cotone, ma manca la voglia...
Complimenti ai nipoti per il presepe, ne ho anche io uno di carta, ma il tuo è indubbiamente più bello!!!
ciao!!!
Ho fatto tante stelle e tendine bistrot, fino a due Natali fa! Poi la Forumite mi ha accalappiata e non c'è più verso di ricominciare!!!
I cerchietti sono da 12 cm a 30 cm di diametro (questa stella è di 30 cm. ho solo la foto!) e li acquistavo anni fa solo a Bolzano o Merano, poi, a forza di scocciare la merciaia...anche qui si trovano, almeno da una!!!
Sono per le finestre.
Ma ho anche fatto da sottopiatto, rosse, per la cena della Vigilia!
O cartoncini di auguri!
Grazie, ciao!!!