mercoledì 5 novembre 2008

Da Ambra...una bella polentata!

Primo novembre, incontro tra parenti a casa di Ambra!
Eccoli a tavola, davanti alla polenta fumante...io soprassiedo, devo immortalarli
Il G è l'ultimo a sinistra nella foto, sempre il più lontano possibile, così non mi controlla!!!!!




E mescola e rimescola Sandro pensa alla polenta!



Il ragù rifinito con prosciutto e latte era da ore sui fornelli....



Involtini di maiale con mortadella e fontina...con passata di pomodoro e pure latte....



preparo le fondine...qualcuno ha fatto anche il bis!!!!

8 commenti:

Maurina ha detto...

Qualcuno ha fatto il bis? Non stento a crederlo ... tutto buonissimo, proprio le cose che amo io ... Buona giornata. Maura (Forum C.I.)

MANUELA ha detto...

Che meraviglia Ivana... mi hai fatto venire l'acquolina...
Ciao e buona giornata

ivana ha detto...

Ciao Maura!!!

Grazie per la visita!!!
Che bella ragazza e che bel sito!!!

Ciaoo!!!!!

ivana ha detto...

Ciao Manuela!!!

Ma grazie!!!!!!!

Empress Bee (of the High Sea) ha detto...

my dear ivana! looks wonderful (as always!)...

smiles, bee
xoxoxoxoxoxoxoxo

ivana ha detto...

Ciao Bee!!!
Thanks...so many compliments from you!!!!

I'm back, temp. 23°C!!!!
I've too a little Florida here!!!! (without Royal Palms!!!)

Ciaoooooooo
smiles
xoxoxoxo

unika ha detto...

ma che belli questoi incontri.-)
Annamaria

ivana ha detto...

Ciao Annamaria!!!

Davvero...ci vogliono!
Ripetiamo martedì a casa di mia cognata!!!!

Ciao
un abbraccio!!