Del menu e della Festa culinaria della Vigilia non ho nessuna foto, se non qualcuna dei preparativi...mannaggia, mi mancano le mie due graziose nipotine con i loro vestitini nuovi, brillanti, di lamé...ma mi consolo, anche durante il Pranzo di Natale dagli altri nonni, non sono state immortalate con la digitale!!!
Il grande impegno dello scartare regali, il gioire per i doni, il volere dei bambini assemblare giochi mastodontici e complicati, o il curiosare nei libri scelti, o lo sgranocchiare biscottini e pane di natale, fatto sta che la digitale manco è venuta in mente...
Poche ore prima avevo preparato a mano i bigoli (con la macchinetta taglia pasta, con la trafila spaghetti) che poi ho condito con filetti di cernia, all'aglio e prezzemolo, che sono stati molto apprezzati, mentre G., come seconda pasta, ha preparato speghetti allo scoglio.
E come antipasto..antipasto di mare...confezionato!
Ho fatto semplici fette di salmone al forno...alla salamoia bolognese e limone, e i bambini l'hanno preferito alle sogliole fritte che avevo preparato per loro!
E tante verdure!
Commenti
Annamaria
La vita reale aveva il sopravvento!!! Ed è giusto così!!
Un abbraccio!!!!
proprio così....
Auguri a te!!!
smiles, bee
xoxoxoxoxoxoxoxo
these are like spaghetti and I've dressed with fish (grouper, stone-bass), garlic, parsley and lemon!
Thanks!!!!
Un abbraccio!
xoxoxoxo
Mica si contentano della bistecchina bianca da inappetenti!!!!!!
Ciao, cara!!!!
Buona domenica