lunedì 10 agosto 2009

AMICI...cerco ELIANA e MANUELA

In certi momenti mi viene una grande nostalgia!!!!
E perché non fare un piccolo appello personale???



Eliana? Wo bist DU???------------ CH
Manuela? Where are YOU? ---------- USA

Scusate..è solo per farvi capire...che cerco VOI!!!

Un abbraccio!!!!



4 commenti:

Sandy B ha detto...

Ciao Ivana!
I'm not lost...I am still in the USA.
And I send you a big hug...

ivana ha detto...

Ciao Sandy!!!!
Of course....!!!!!
I miss old pen-friends!!!
Have a lovely Tuesday, i go to the place market
Ciao!!!
Un grosso abbraccio!!!

ivana

romagnolo64 ha detto...

Salve Ivana, mi presento come romagnolo64, scusa se mi permetto di entrare nel tuo spazio, ma lo trovo adorabile, perchè nel tuo spazio stai riscoprendo ricette e tradizioni che sono o stanno sparendo dalla nostra tradizione.Sai sono nato a Rimini da genitori veneti ed ho un miscuglio di cucine e tradizioni che, ora che ho 45 anni, sto cercando di riscoprire. Ho notato che molte ricette che usavano le mie nonne ,erano sparite perchè considerate povere, ma ora sono ricomparse vedi i piatti a base di zucca, fogioli, zamponi di maiali, fiori di zucca fritti , ecc....
Certo la vita non è solo cucina, ricette tradizionali e feste paesane, ma ci sono molti problemi sopratutto in questi periodi di " magra ". Pensa che siamo una famiglia di quattro persone e sono sol io che lavoro, la cosidetta famiglia monoreddito, però ti posso assicurare che nonostante ci siano degli alti e bassi, siamo sempre riuscit ad affrontare e risolvere i nostri guai e problemi più o meno grandi.
Certo, anche a me certe volte viene una certa nostalgia, dei tempi passati, degli amici conosciuti e poi persi di vista, di quelle piccole cose che ci facevano divertire, ma poi guardo le mie figlie e mia moglie e tutto mi passa.
Un cordiale e caloroso saluto

ivana ha detto...

Grazie Romagnolo!

Benvenuto, hai espresso dei concetti giusti, che condivido!

Grazie a te e saluti alla tua bella famiglia!!!