Spero che con oggi si chiuda la sequela di eventi negativi di questi giorni:
cominciò domenica con il black out del PC fisso, che ora si trova degente in officina dai santoni informatici...oltre all'alimentatore c'è pure qualcosa di strano e sconosciuto!
Orti dei Pensionati violati e devastati, pettirosso stecchito sul marciapiede, e oggi Totò è stato investito, qui alla curva della via e la sua bellissima giovinezza si è interrotta tragicamente.
Il pianto delle ragazze è inconsolabile!
Metto la foto
Commenti
certo con lo sguardo sembrava dire tienmi con te...
Sto lavorando a più non posso, tra fiori portati in veranda, foglie raccolte, ma il vento non mi fa mai finire, ora sto anche facendo una ricetta, che mi cresce via via che lavoro...per dimenticare!!!!
Grazie...
Andiamo a mangiare la pizza il G. ed io!
Buona serata anche a te!!!
c'era la rete, ma scappava dal recinto, che coperto di gelsomino fitto pur tuttavia aveva delle aperture che Totò ha scoperto facilmente!
Che pena!!! Ma sono sfortunatissimi, il terzo micio e tutti malamente infortunati!!!!
ciaoo!!!
davvero commuovono queste cose...una creatura così dolce e fragile, che dava tanta gioia solo a guardarla!!!!
Ciao,
buona serata!
evidentemente la zona non è sicura per i mici all'esterno.
Lo so che la discussione mici dentro-mici fuori è dibattuta anche fra i gattari, ma io non ce la farei a perderne così .
il mio Birillone è qui con me, su un cuscino nella poltrona vicina alla mia scrivania, che si sta lavando aspettando la cena.
Ti confesso che il dispiacere mi si mescola ad un po' di rabbia..
spero anch'io! Per il PC siamo in alto mare, con grossi problemi!
Buona domenica a te!!!
Ciaoo!!!
sì, è un problema per i mici, soprattutto per i cuccioli!
In sé non siamo in una zona malvagia, è una strada chiusa, da un vasto piazzale, quindi non 'c'è traffico, se non quello dei residenti.
Le nostre sono sei villette a schiera, i mici vivono quasi tutti fuori, almeno gli adulti. Ci sono però dei cani, due molossi, o meglio quei cani neri grossi, dal testone enorme, corsi; poi un labrador; la lupa e la dobermann sono passate a miglior vita, come pure Chicco, di vecchiaia.
I mici di Daniela:
un cucciolino, trovato dopo giorni vicino alla rete della lupa, spacciato, poi una bella micia nera, giovane, che è morta forse per intossicazione, anch'essa quasi davanti ai miei occhi.
E Totò, così, dai giochi è passato alla morte!
Ma le altre micione anziane dei vicini sopravvivono immuni da incidenti, o quasi!
Ma soprattutto è sempre doloroso, perché ci sono dei giovani che soffrono!!!!
Dammi un abbraccione a Birillone!!!
Ti fa proprio compagnia!!!
Ciao
Anch'io sono dibattuta dal libero o carcerato, il mio siamese alquanto tonto e troppo curioso è rinchiuso ( lo faccio uscire sotto mia stretta sorveglianza), il gatto rosso ha il permesso di uscire ma non troppo :-)ha preso alcuni spaventi e non mi chiede quasi più di uscire, la gatta grigia è libera di andare e venire a suo piacimento . Ho un certo traffico !
Ciao Ivana