domenica 8 giugno 2008

Trattoria dei giovani Lupi


I giovani "Lupi"
Festeggiamo quindi il famigerato compleanno 73 alla trattoria "Porto del Lupo"
All'insegna di "cena giovane, simpatica, rustica...."
Vi mostro quindi le portate e... i simpatici personaggi a contorno!
I giovani lo meritano...accaldati, indaffarati, veloci, sorridenti sempre... e la mia digitale scalpitante!


Davide al "forno", letteralmente quasi arrostito!

Valeria velocista fra i numerosi tavoli

grigliata e pizza in singolar tenzone: Davide e Riccardo

Cominciamo con caramelle...

la grigliata succulenta

il quadro di verdure!

Dulcis in fundo...per la sottoscritta!!!!






9 commenti:

lottery ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Nona ha detto...

Bona quella torta! Me ne mandi un pezzettino? In cambio io ti mando una porzione del tirami su che lòe mie due nipotine più piccole hanno fatto e decorato!

ivana ha detto...

Bene ci sto!!!!

Ciao...corro a una festa di una Pieve di Santa Clelia, una ragazza di queste parti, che nell'Ottocento creò un ordine monastico...passerò il servizio dopo...se non piove e riesco farlo!!!
Una abbraccio!

Cannelle ha detto...

Innanzitutto Augurissimi per il tuo compleanno e poi complimenti per il tuo bellissimo blog!
Sappi che non ti mollo più, ti linko così non perdo il tuo indirizzo e spero che vorrai darmi qualche consiglio;-)A presto!

ivana ha detto...

Ciao Cannelle,

ho scritto per tre volte, e per tre volte non sono riuscita a inviare...spero stavolta!!!
Ho mandato però un commentino ai tuoi maccheroni!!!

Grazie degli auguri e del complimento, che ricambio davvero con interesse per il tuo blog!!!

unika ha detto...

quante cose buonissime in questo post:-) si Ivana...l'email funziona:-)
Annamaria

Arietta ha detto...

ussignur quanto ben di dio! tra quelle splendide caramelle e quella delizia di torta...non saprei cosa scegliere!!

splendide anche le foto di elena qui sotto e tutta quella meravigliosa produzione di polpettone, che da buona emiliana ADORO! mi ricorda tanto mia nonna!!

se vuoi passare sul mio blog sei benaccetta ovviamente :** baci!

ivana ha detto...

Ciao!

Grazie....arrivo anche da te!!!!
Oggi ho prodotto in modo folle, mi vuole un sacco di tempo per elaborare il tutto, ma metterò qualcosa stasera!
Ciao, abbraccio!

ivana ha detto...

Ciao Annamaria!!!

Tutto bene? Avevo scritto, ma la conferma di lettura non mi è arrivata, forse anche l'ultima non ti è arrivata!!???

Buona serata!!!
Una abbraccio!!!