ecco, è una ragazza speciale! Una ragazza...sopra le righe, quelle righe dritte dove ti dicono di stare, da quando hai l'uso della ragione.
Righe che gli spiriti liberi sanno oltrepassare, dominare, superare.....e l'immane fatica per realizzare questo avrà una compensazione nel poter raggiungere traguardi...fuori dalle righe!!!!!
Venerdì prossimo andrò alla sua relazione pubblica: il suo viaggio alla scoperta di altri e di se stessa.
Partì prima di Natale, dicembre 20. 2007, nel pieno delle fantasmagorie del consumismo occidentale...per immergersi, è il caso di dirlo, nella giungla più profonda dell'Estremo Oriente.
Doveva ritornare alla fine di gennaio 2008...invece è rimasta in quelle terre fino alla fine di aprile 2008.
Il suo diario di viaggio è parzialmente nelle nostre cassette della posta elettronica, mia, che sono sua zia materna, sua mamma è infatti mia sorella, poi tutti i congiunti, o quasi, e i numerosi amici...in definitiva siamo una settantina di persone!!!!
Settimanalmente ci arrivavano foto magiche del suo "viaggiare vorace" per il lungo e il largo da Honk Kong, al Vietnam, Cambogia, Bali ecc....in aleatori percorsi originali, in motorini e furgoncini, aerei e autobus scarriolanti per ore e ore, pieni di un' umanità umile e sorridente.
Foto scattate da Elena!
Annotazione:
mi sa che siamo proprio parenti!!!
Commenti