martedì 12 agosto 2008

I primi della casa ....ovvero "G.'s menu"




Qui si mangia ancora...ma la cucina è alla mercé di mio marito...e io accetto!
Sono dei primi sempre ottimi...misteriosi, perché la digitale è vietata..e così ho solo il piatto da fotografare...e tutto il resto da sparecchiare e rigovernare!!!


il risotto mi sembra impeccabile, bello lucido, cotto al dente e saporito, un po' piccantino...era buono anche freddo!

La minestra invece è di recupero...io avevo fatto una passata di interni di zucchine, e carote e lui ci ha cotto la minestrina tipo riso!
Anche qui, ottima sia calda che fredda, senza grassi!

2 commenti:

Nonna Papera ha detto...

Ciao, il tu blog è molto interessane. Io ho appena fatto un blog di ricette di cucina. Se vuoi vieni a trovarmi. Ciao

ivana ha detto...

Ciao!!
Grazie della visita...sono appena passata da te...ottimoooo!!!
Come ti chiami?
Va be'...da nonna a nonna dunque!!!
Ciao buona giornata!