giovedì 21 agosto 2008

pomeriggio in fattoria

Conversazione in cortile!



8 commenti:

maya ha detto...

Salve Ivana,sono passata di qua oggi per la prima volta e vedo questi mici e un cane meraviglioso.. Sembrano pure che vadino d'accordo!!?? Ah e complimenti per il blog molto interessante e ben curato!
Maya

ivana ha detto...

Ciao piccola ape!!!!

In bocca al lupo per il tuo giovanissimo blog!
Grazie per il complimento!

Trisha ha detto...

Buongiorno nonna Ivana, spero che hia cominciato bene la tua giornata, che belli, mi piace tanto vedere dei gatti. I miei stanno dormendo come die pacha, ahaha. Vado a fare la spesa, stammi bene e buona serata. Bacino

ivana ha detto...

Cara Trisha,
i tuoi commenti vengono cestinati dall'antispam...il tuo nome fa parte dello spam, purtroppo, quelli che vogliono mandare i farmaci!!!!
Ma ti ritrovo per fortuna!!!
Salutami i tuoi micetti!!!
A dopo!

Nona ha detto...

Bau bau e miau miau..... Magari gli umani andassero così d'accordo!
Carini gli animali, una volta anch'io avevo dei cani, alcuni convivevano benissimo coi gatti, ma altri purtroppo no e abbiamo dovuto seppellirne parecchi!
ciao ciao

ivana ha detto...

Guarda,
solo a starci in mezzo per un'oretta, ci si rilassa in modo eccezionale...si comportano in un modo civile e giocoso, fra di loro!
Mia sorella aveva un bel da fare...vogliono mangiare nelle ciotole dell'uno e dell'altro, che sia gatto o cane non importa!!!
Mancano altri micetti e anche l'ultima cucciolata di 5 gattini, che sono nascosti nei magazzini...si vede solo la mamma in giro!!!
Ciaoooooo

bruchina ha detto...

Anche a me piacerebbe molto che il mio cane e il mio gatto andassero così d'accordo, mi accontenterei anche di una convivenza passiva... Purtroppo il mio cane è un pastore tedesco che non sopporta nessun animale che invada il SUO territorio...
ciao
Roberta

ivana ha detto...

Ciao!!!
Be' qui sembra proprio l'arca di Noè, forse vanno d'accordo perché il territorio è così vasto (le aie) che non si sentono defraudati del proprio...poi conoscono l'arte di arrangiarsi...ma davvero è tutto su un altro piano....mi sembra di essere in un altro mondo, quando vado là!iao Buona notte!
La cagnolina da caccia che è rinchiusa, nel tempo che ero là è uscita per giocare con i mici, e mia sorella ha dovuto penare per farla stare dentro...si arrampicava al secchio grande dell'acqua e usciva dal reticolato....
Guarda, un divertimento totale...