sabato 30 agosto 2008

ARRIVEDERCI PRESTO!!!!!

Chiuso per ferie


11 commenti:

Trisha ha detto...

Buongiorno cara, vai in vacanza o solo il blog? Tanti bacini e buona domenica, a presto. Trisha

ivana ha detto...

Finalmente sono a un PC...ciao a tutti...sono parecchio impegnata con foto...foto...e mangiare! Mercoledi' Altamura!

Ciao Trisha e a tutti!
Ho poco tempo di stare al PC...sono da amici!!!
A presto...grazie del pensiero!

michela ha detto...

ciao Ivana!!!
Buon relax!!!!
Un bacione

LAle ha detto...

BUONA VACANZA NONNINA, UN BACIO GROSSO GROSSO!!!

ste794 ha detto...

Sono passata a farti un salutino.
Io parto domenica 7 settembre per il Mar Rosso.
Ti auguro buone vacanze!
Un bacione grande grande

bruchina ha detto...

Brava Ivana!!!
ora è il tuo momento per goderti una sana vacanza.
Ciao e divertiti
Roberta

ivana ha detto...

Ciao Ste,
faccio in tempo a farti gli auguri. Buone vacanze!!!
Ciao!!!

ivana ha detto...

Ciao Roberta,

appena visto il tuo tonno!!!!!

Grazie..sono finite purtroppo le ferie, dovevo tornare dai nipotini!!!!
Un abbraccio!!!!

ivana ha detto...

@ FRANCESCA

Ciao Francesca!
Non pubblico il commento, essendo di interesse solo privato.
Mi puoi dare ulteriori ragguagli?
L'intervista potrei sempre dartela!
Grazie
Ciao
nonna ivana

unika ha detto...

Ivana bentornata...spero che tu ti sia goduta questa vacanza...un bacio
Annamaria

ivana ha detto...

Ciao Annamaria,
mi fa piacerissimo sentirti!
Buona serata a te e a Cicci..Mi metto in riga e posterò tutta la bellissima esperienza che ho fatto nel meraviglioso Sud!!!!

Un abbraccio grande!
ivana