sabato 22 marzo 2008

Aurora


4 commenti:

Anicestellato... ha detto...

E' sempre bello entrare nel tuo blog e leggere ciò che scrivi, complimenti e tantissimi auguri di buona pasqua!!

ivana ha detto...

Ciao Ele..

Grazie davvero di cuore...sei generosa e sensibile....

Buona Pasqua a te e famiglia!

Anonimo ha detto...

cara nonna ivana mi sono emozionata vedendo carpi non so se conosci mamma nina io all,eta` di due anni fino ai sedici sono stata in quella casa ora abito in lussemburgo e rivedere quei posti a me tanto cari mi ha riportato alla mia infanzia un po ti invidio ke puoi vedere quei posti.qui e tutto piatto e umido

ivana ha detto...

Cara,
non so a quale casa ti riferisci!!!
Di Carpi ho ancora molte foto da pubblicare!
Io ci andavo per lavoro negli anni Settanta
Mi farebbe piacere se mi dici solo il nome!!!
Mio figlio viene spesso in Lussemburgo!!!!