lunedì 24 marzo 2008

Il giardino di Daniela e Giorgio!

Cornice incorniciata...colori pastello e geometria magica: questo è il gardino confinante con il mio cortiletto dietro casa, e a ragione posso dire: L'erba del vicino è sempre più verde!!!
Non c'è paragone con il mio praticello di tarassaco e viole mammole!


Angolo di relax sotto il glicine profumato

Microcosmo variegato, con fioriture a catena stagionale. mutevoli nei colori e nelle forme

Anche i miei occhi possono godere di questa armonia


5 commenti:

bruchina ha detto...

Ivana, hai scattato queste foto in questi giorni??? il mio glicine ha solo piccoli bocci e non è fiorito come quello della foto
Complimenti per il giardino della tua amica
ciao

ivana ha detto...

Roberta...
sono foto di archivio,che io incamero nel corso di giorni, mesi ed anni (15.000 foto ti dicono qualcosa?), quindi queste del giardino sono di un anno fa, era solo per mostrare come diverse sono le manutenzioni dei piccoli spazi di villette a schiera!!!
(e come sia diversa la volontà degli "abitanti"!!!!!!)

Grazie tantissime

bruchina ha detto...

Anche qui da me è la stessa cosa...

Anonimo ha detto...

carissima ivana,
che onore vedere il mio giardino e le mie creazioni pasquali sul tuo blog..ho in serbo per te una torta speciale da una vecchia ricetta della mia nonna abruzzese..purtroppo per te una ricetta SEGRETISSIMA..
Daniela

ivana ha detto...

Ma allora...è un ricatto?!!!!
Bene aspetto!!!
Ma vedi come però sfigura il mio praticello scalcagnato?!!
Ciao a Sofia!!!!
e a voi tutti