La mamma è una trovatella, era già incinta e le ragazze del Bar Commercio l'hanno accolta e così quindici giorni fa sono nati cinque micetti, uno diverso dall'altro.
Il cesto bello imbottito è sotto uno scaffale in uno sgabuzzino, nel retro del bar; la mamma sta la maggior parte del tempo con loro, poi sgaiattola fuori, a sgranchirsi le zampe nel cortile, e a farsi gli artigli contro i tronchi...ma rientra subito a controllare!
Nella pausa della mamma-micia ho potuto conoscere i cinque micetti, che però avevano ancora gli occhietti chiusi, si scaldavano l'un l'altro, buoni buoni, e neppure hanno notato il flash!
Commenti
Una grattatina dietro alle orecchie da parte mia!
e spero di vedere l'evolversi della loro storia!!!
Tutti i martedì, giorno di mercato, mi trovo con le amiche a bere il caffè e fare qualche ciacola proprio a questo bar, quindi seguirò il loro cammino!!!
Di grattatine ne darò senz'altro!
Grazie, ciao
http://ristoranteaicastelli.myblog.it/premio_sale_y_pepe/
ringrazio per la cortesia fattami...mi imbarazza, da anziana mica sono addentro nel "traffico virtuale"...ma piacere mi hanno fatto le sue parole sulla motivazione!
Davvero grazie...spero di avere assolto l'invito a votare a mia volta, aggiungendo un commento al sito linkato, senza avere creato disguidi!
Ciao!!!
e spero che qualcuno, finito l'allattamento, faccia sterilizzare mamma Micia, se deve andare in giro
Stavolta sto alla pista, come si dice...ma l'ambiente non è quello di campagna, e penso che questi micetti avranno miglior sorte di altri parecchio sfortunati, come ho descritto in un altro post!
Ma vi terrò informati!!!!!