sabato 19 aprile 2008

1930 Sorelle


8 commenti:

Nona ha detto...

Ciao!
Siete tu e le tue sorelle?
nonapicia

ivana ha detto...

Ciao, Nona!!!!

No...son nata cinque anni dopo!!!
Sono amiche di famiglia!!!!!! (erano!)

GiorgiaM ha detto...

é un bellissimo quadro :-) mi piace proprio

ivana ha detto...

Ciao Giorgia!
Questo è un quadro di poco valore artistico, ma è davvero simpatico ed evocativo!
Sono suocera e sorelle di una mia amica, era una fotografia da cui è stato fatto un quadro da un amico.
Piace davvero anche a me...domenica eravamo a cena da loro ...e io ho fotografato il gatto e anche il quadro, che è tutto bello incorniciato in una corniciona oro porpora, di antica memoria e troneggia sul divano nel salottino!
Sono proprio digitaldipedente!!!!
Ciao

Anonimo ha detto...

ciao ivana sono sempre isanna...volevo chiedereti se sul tuo blog erano presenti anche le foto del matrimonio di claudia e marco...cosi mi facevo un remember....

ciao ciao

ivana ha detto...

No, ma mi hai dato l'idea!!!
Ho ancora tutto...ci faccio l'articolino e lo metto anche qui!
Grazie, ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

ciao Ivana il tuo blog è sempre più bello e pieno di idee!
Brava davvero un grande abbraccio
Fabiana

ivana ha detto...

Ciao Fabiana,
ieri ti ho pensato parecchio, sono stati due bellissimi giorni, ho fatto un mucchio di foto e farò un resoconto!!!!

Grazie del complimento, lo accetto volentieri da te!!!!
Un abbraccio!