lunedì 21 luglio 2008

Arcobaleno!

Oltre la siepe!

6 commenti:

unika ha detto...

buongiorno ivana....oggi mi hanno tenuta lontana dal blog...è stato in manutenzione.....un bacio grande
Annamaria

ivana ha detto...

Ciao Annamaria

grazie, importante che tutto vada bene!!!

Abbraccio!
Domani sono In Veneto!

Anonimo ha detto...

Ciao Ivana, scusa l'assenza ma una settimana fa è mancata la mia mamma. Grazie, l'arcobaleno ci vuole proprio in questo periodo della mia vita. Un abbraccio.

Dida

ivana ha detto...

Grazie a te Dida,
per il tuo triste evento avevo già fatto un post come juanas e anche privatamente, ma forse l'indirizzo che io ho non è esatto...se vuoi controllare, così me lo comunichi!!!
Un abbraccio!

Anonimo ha detto...

Ciao Ivana, sono stata molto indaffarata,percio ti scrivo soltanto ora, per noi va benissimo inizio settembre, ci rallegriamo tanto.Salutoni da Vreni e Toni.

ivana ha detto...

Grazie Vreni!!!
Oggi abbiamo fatto quasi 700 km, è andata abbastanza bene!!!
Poi metto i posti che abbiamo visto!!
Ma G. non ha voluto rimanere via...pensare che là si stava benissimo!!!
Bene, ci sentiremo!!!

Un abbraccio a Voi!!!!