mercoledì 16 luglio 2008

SUSINE...continua (colazione!)

Ecco...rimanenza della farcia della pie di susine di ieri pomeriggio: fettine acidulate con limone e pezzi di gherigli di noci!

In un bicchiere o una tazza mettete due cucchiaiate di yogurt naturale bianco (lo yogurt di mio padre!), potete anche zuccherare leggermente (io non posso!) poi inserite un paio di cucchiai di fettine di susine, altro yogurt, e completate con tre fettine conficcate e gheriglio e ornate con le foglie fresche delle rose di giardino e basilico (la menta mi si è ammalata!)

Era tutto fresco di frigo...e ci ho fatto la mia colazione stamattina!!!!!
Poi il caffè

Buona giornata a tutti

6 commenti:

michela ha detto...

Buono!!!
MA hai mangiato anche le rose?

ivana ha detto...

Ciao Michela..

l'avrei fatto...ma mio marito si è opposto...mica sono avvelenate!!!!
Per il colore e il profumo...così. per fare scena...con le critiche di mio marito...che si incavola a vedermi sempre come una trottola e a escogitare stranezze!!!

Va be'...pazienza!!!!

Dolce e Salata ha detto...

Direi davvero un bel modo di cominciare la giornata!
A presto...
Laura

ivana ha detto...

Laura cara,

il fatto è che è stata anche una succulenta merenda fatta poco fa...ma ho finito il tutto...ma di susine ancora ce ne sono!!!
Ora mi sono dedicata alle zucchine, che metterò, perché strologando, strologando ho inventato una cosetta che mi sta profumando la casa!!!

A dopo..

abbraccio

Claud ha detto...

Ho un bel po' di zucchine da battezzare... aspetto di vedere cos'hai strolgato!

ivana ha detto...

Ciao!

Bene, fatto timballo di zucchine e wurstel (avevo quelli in casa!) e zucchine in carpione, l'antichissima ricetta, che ho voluto fare come si deve, anche se a modo mio!
A dopo...grazie!!!

Ciao